Tom's Hardware Italia
Android

Huawei P Smart 2019 DoubleTap: via alla gara di giovani talenti di TikTok e Instagram

Huawei è il Title Sponsor di DoubleTap, il contest in cui i giovani talenti di TikTok e Instagram possono esibirsi dal vivo. Da oggi sono aperte le audizioni del tour che dura da febbraio a settembre.

Huawei ha annunciato l’apertura delle audizioni della terza edizione di DoubleTap, la gara itinerante organizzata da 2muchTv in cui si scontreranno i migliori talenti TikTok e Instagram in tre categorie diverse: canto, ballo e video. Quest’anno, l’evento è stato organizzato in collaborazione con il colosso cinese, diventandone il Title Sponsor.

Il protagonista del tour – oltre al talento dei giovani – sarà il P Smart 2019, di cui potete leggere la nostra recensione qui. Per celebrare la partnership, è stata aggiunta la categoria “Huawei Challenge” durante la quale si sfideranno, di volta in volta, quattro candidati. I due vincitori di ogni tappa, potranno diventare Huawei Brand Lover ottenendo, così, prodotti in anteprima o inviti per eventi esclusivi.

L’evento parte a Febbraio e si concluderà a Settembre. Il tour toccherà varie città italiane e gli utenti TikTok e Instagram potranno esibire dal vivo il loro talento. Ogni tappa vedrà la presenza di diversi special guest e giudici appartenenti al mondo dello spettacolo. Virginia Montemaggi, Marta Losito e TelJ saranno, invece, gli ospiti fissi.

Per candidarsi, bisogna registrarsi sul sito ufficiale a questo link, scegliere la città e la categoria e caricare dei video su TikTok o Instagram usando l’hashtag #PsmartDoubleTap. Tra questi, verranno scelti i partecipanti che si scontreranno nelle tre categorie.

Huawei P Smart 2019 con 3GB di RAM e 64GB di memoria interna è disponibile su Amazon a 229 euro a questo link.