Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Galaxy S27 Ultra segnerà la fine di un'era Galaxy S27 Ultra segnerà la fine di un'era...
Immagine di SUPER sconto sul Motorola edge 50! (-19%) SUPER sconto sul Motorola edge 50! (-19%)...

Huawei P50, è questa la data di lancio?

La presentazione dei dispositivi potrebbe avvenire già entro la fine di questo mese.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Luca Zaninello

a cura di Luca Zaninello

Managing Editor

Pubblicato il 07/07/2021 alle 16:43 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:12

I rumor sulla gamma di smartphone top di gamma Huawei P50 si stanno moltiplicando a vista d'occhio, il che significa che la data di lancio non dovrebbe essere poi così lontana.

Nuove indiscrezioni ci permettono di dare una prima occhiata a del materiale pubblicitario dedicato a Huawei P50 Pro e suggeriscono la presentazione dei dispositivi già entro la fine di questo mese.

huawei-p50-render-ufficiale-165412.jpg

Secondo la fonte, il leaker conosciuto come @菊厂影业Fans su Weibo, i primi prototipi degli smartphone della gamma Huawei P50 e i materiali pubblicitari per i negozi fisici sarebbero già pronti. Il leaker indica come data di lancio per i terminali il 29 luglio, meno di un mese da oggi.

Gli smartphone saranno disponibili in due versioni, una 5G e una 4G, tuttavia le voci di corridoio più recenti sembrano confermare come i dispositivi siano stati realizzati con un "grande livello di localizzazione". Questo potrebbe significare che la gamma Huawei P50 esprimerà al meglio il proprio potenziale in Cina, dove l'azienda non ha alcun tipo di limitazione, mentre le versioni internazionali potrebbero avere caratteristiche leggermente diverse, come per l'appunto la mancanza dell'hardware necessario a connettersi alle reti 5G.

huawei-p50-pro-172856.jpg

Il primo sguardo al design dei futuri smartphone ci è stato fornito direttamente da Huawei, la quale ha mostrato un render di uno dei modelli durante l'evento tenutosi in occasione del lancio dei nuovi MatePad e Huawei Watch 3. Huawei P50 sarà molto simile a Honor 50, con una disposizione delle fotocamere all'interno di due anelli vistosi sulla scocca.

Parlando di fotocamere su almeno uno dei Huawei P50 dovrebbe trovare posto un sensore Sony IMX707 con lenti dall'apertura focale f/1.8. Lo smartphone dovrebbe poter contare su livelli di lunghezza focale da 18mm (ultragrandangolare) fino a 125mm (teleobiettivo con zoom ottico 5x).

huawei-p50-pro-172855.jpg

I vari modelli dovrebbero utilizzare diversi display, con Huawei P50 che dovrebbe vantare un pannello piatto da 6,3" prodotto da Visionox mentre la versione Pro+ dovrebbe montare un display curvo su quattro lati prodotto da BOE. Il modello intermedio, Huawei P50 Pro, monterebbe un display dal design "hybrid hyperboloid", il cui significato ci verrà probabilmente spiegato durante la presentazione ufficiale.

Alla ricerca di uno smartphone Huawei dotato dall’ottimo rapporto qualità-prezzo per scoprire i vantaggi degli HMS? Ecco l’offerta che af al caso vostro, direttamente su Amazon.it!
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Microsoft dichiara guerra ai driver vecchi eliminandoli dai vostri PC
  • #2
    Mille miliardi di dollari per trasformare l'Arizona in Shenzen
  • #3
    Nessuna GPU NVIDIA sembra al sicuro dai connettori che si sciolgono
  • #4
    Prestazioni top e prezzo shock: questa CPU può dominare nel gaming economico
  • #5
    Microsoft blocca Chrome: bug o guerra a Google?
  • #6
    Il "nonno dei torrent" è finito in carcere senza possibilità d'appello
Articolo 1 di 5
SUPER sconto sul Motorola edge 50! (-19%)
Offerta imperdibile su Motorola edge 50 con 12GB RAM e 512GB storage: display pOLED 120Hz, fotocamere 50MP e batteria 5000mAh ora a 299,90€
Immagine di SUPER sconto sul Motorola edge 50! (-19%)
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Galaxy S27 Ultra segnerà la fine di un'era
Samsung potrebbe eliminare l'alloggiamento integrato per la S Pen nel Galaxy S27 Ultra secondo rumors provenienti dalla Cina.
Immagine di Galaxy S27 Ultra segnerà la fine di un'era
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Apple promette e non mantiene, finisce in tribunale
Investitori accusano Apple di averli ingannati sui miglioramenti di Siri e di aver sopravvalutato il potenziale di intelligenza artificiale dell'iPhone 16.
Immagine di Apple promette e non mantiene, finisce in tribunale
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Questo compatto è meglio di molti top di gamma (e lo potrete comprare!)
Vivo X200 FE è ufficiale e ha una batteria gigantesca unita ad uno schermo relativamente contenuto. Non mancano le fotocamere Zeiss.
Immagine di Questo compatto è meglio di molti top di gamma (e lo potrete comprare!)
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
È questa la sorpresa più grande di Galaxy Z Flip7?
Samsung svela ufficialmente il nuovo processore Exynos 2500, destinato al Galaxy Z Flip7. Scopri tutte le specifiche e funzionalità.
Immagine di È questa la sorpresa più grande di Galaxy Z Flip7?
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.