Organ Trail: Director's Cut

Sull'App Store di Apple si trovano migliaia di videogiochi, gratuiti e a pagamento. Scegliere non è certo facile, e per questo spesso è meglio cercare in giro qualcuno che ci dia un buon consiglio. Per questo abbiamo compilato una lista dei migliori giochi per iPhone del momento.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Organ Trail sembra nato da uno scherzo che è diventato qualcosa di più. Prendete il classico e difficile Oregon Trail e inseritelo nella cornice altrettanto classica dell'apocalisse zombie, e avrete Oregon Trail - un'odissea vecchio stile e "pixelata".

Il giocatore e la sua banda di sopravvissuti devono muoversi su una vecchia auto familiare attraverso una terra desolata infestata di non morti, nel tentativo di raggiungere la costa ovest. Lungo la strada bisognerà razionare munizioni e cibo, cercare rifornimenti, evitare banditi e zombi, e prendere decisioni strategiche. Cestinare questo gioco per la grafica vecchio stile sarebbe un errore: Organ Trail: Director's Cut è un gioco davvero bello, che non si può riassumere in "corri e spara".