I migliori smartphone Huawei che dovete conoscere

Huawei è un marchio cinese che è cresciuto molto negli ultimi anni. Merito di un catalogo con pochi dispositivi, che uniscono buona qualità, anche ottima, a prezzi competitivi. La personalizzazione di Android EMUI non è delle migliori ma sta migliorando a ogni aggiornamento.

Avatar di Richard Devine

a cura di Richard Devine

Introduzione

Quando si parla di smartphone il primo problema da risolvere è quale scegliere, o per meglio dire come orientarsi tra le decine di modelli in commercio. La situazione è già complessa, ma sta diventano ancora più ardua mano a mano che nuovi produttori entrano sulla scena.

Huawei stand

Come nel caso di Huawei, una società cinese che in breve tempo si è ritagliata un proprio spazio in questo settore, con smartphone e tablet di buona qualità proposti a un prezzo concorrenziale, quando non sfacciatamente basso. A confermarlo c'è un 2014 che è stato fantastico per quest'azienda: i nuovi prodotti sono molto buoni, e le vendite sono andate piuttosto bene.

Questo articolo raccoglie i migliori prodotti Huawei, e come altri di questo genere sarà aggiornato nei prossimi mesi mano a mano che Huawei mette in commercio nuovi smartphone e tablet.