Apple

iPad Pro in quattro versioni, da 7,9 a 12,9 pollici

Apple potrebbe rivoluzionare la sua intera linea iPad a marzo, secondo la testata giapponese Mac Otakara.Più fonti avrebbero confermato una rinnovata famiglia iPad Pro declinata in versioni da 7,9 pollici, 9,7 pollici, 10,5 pollici e 12,9 pollici. La versione da 10,5 pollici dovrebbe essere disponibile a partire da maggio mentre le altre fin dalla prima ora. Per questo modello si parla infatti di uno schermo edge-to-edge senza tasto home, ma non si esclude comunque un po' di cornice in alto per la presenza della fotocamera FaceTime.

family

Il top di gamma da 12,9 pollici dovrebbe montare una fotocamera posteriore da 12 Megapixel e un pannello True Tone come quello del 9,7 pollici – che si affida a sensori di luce ambientale per adattare cromia e intensità.

La versione da 7,9 pollici dovrebbe avere uno Smart Connector, schermo True Tone, 4 altoparlanti e fotocamera da 12 Megapixel con Flash True Tone.

L'iPad Mini 4 potrebbe essere rinnovato con una versione Pro da 7,9 pollici, di cui però non ha mai parlato né la specialista Barclays né KGI Securities. Entrambe sostengono nei loro report il trio di modelli Pro. L'analista Ming-Chi Kuo ha parlato del processore Apple A10X per i modelli 10,5 e 12,9 pollici, mentre A9X per il 9,7 pollici.

Apple iPad Pro Apple iPad Pro
apple store

Apple iPad Air 2 Apple iPad Air 2
apple store

Apple Mini 4 Apple Mini 4
apple store