iPhone 6 con batteria da 1.810 mAh, e spunta la flessibile

Il nuovo iPhone 6 potrebbe essere dotato di una batteria da 1.810 mAh invece che l'attuale da 1.500 mAh. Dovrebbe essere inoltre più sottile. Intanto le foto di una versione flessibile alimentano la curiosità.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

iPhone 6 con batteria da 1.810 mAh, magari in versione flessibile? Ormai il gossip sul nuovo iPhone impazza e sembra che i fornitori orientali facciano a gara nello svelare reali o presunte caratteristiche del dispositivo. Le ultime indiscrezioni sono state captate da una testata francese specializzata chiamata Nowhereelse.fr.

La batteria da 1810 mAh

Ieri ha pubblicato la foto di quella che potrebbe essere la nuova batteria da 1.810 mAh; quindi più potente rispetto all'attuale unità da 1.500 mAh montata sull'iPhone 5S. Il produttore di riferimento è Desay Battery, un'azienda che probabilmente è fra i partner Apple. Le dimensioni della batteria non consentono di capire con esattezza se si tratti di un modello già pronto per il nuovo terminale.

La batteria flessibile

Com'è risaputo Apple starebbe puntando ad ottenere una nuova linea più sottile: di ieri la notizia che lo spessore della batteria potrebbe essere di 2 mm. In ogni caso anche se fosse di 1.800 mAh bisognerà scoprire quali saranno gli effetti sull'autonomia, considerato che monterà uno schermo da 4,7 pollici e una piattaforma hardware più potente rispetto al passato.

La batteria flessibile

Sempre oggi Nowhereelse.fr ha rilanciato con una nuova serie di foto, provenienti dallo stesso fornitore orientale, che mostrano una batteria sottile e flessibile. Davvero qualcosa di poco convenzionale, con una sorta di confezione a pacchetto. Prototipo, prodotto finito, chi può dirlo?