Apple

iPhone 6S, recensioni positive grazie a 3D Touch e fotocamera

Pagina 1: iPhone 6S, recensioni positive grazie a 3D Touch e fotocamera
iphone 6s

Come sapete Apple ha presentato il nuovo iPhone 6s appena 12 giorni fa ma nel frattempo sul Web iniziano a comparire le prime recensioni.

In attesa della nostra prova approfondita, che sarà pronta quanto prima, abbiamo dunque deciso di proporvi un round-up delle principali recensioni uscite oggi, in modo da offrirvi una prima panoramica dei giudizi sull'iPhone 6s.

Prima di iniziare però bisogna ricordare una cosa importante e cioè che da alcuni anni Apple ha adottato per i suoi smartphone una sorta di meccanismo tick-tock ispirato a quello in uso da Intel per i processori.

Questo ha portato a pensare che i modelli "s", cioè quelli intermedi, fossero delle minor release, dei refresh del modello dell'anno prima, in attesa delle innovazioni principali, che solitamente arrivano con l'iPhone successivo.

Tuttavia negli ultimi anni la competizione si sta facendo troppo serrata per mantenere fede a questo meccanismo e così, se resta vero che il design continua a essere rinnovato con un ritmo bi-annuale, l'iPhone 6s di quest'anno ha introdotto sia alcune nuove caratteristiche importanti come il sensore per la fotocamera più grande e il 3D Touch, sia un corposo aumento delle prestazioni, da qui i giudizi positivi espressi da tutte le testate prese in considerazione.