Offerte e sconti

MacBook Pro 15 i7 ricondizionato: sconto di 1.300 euro, perfetto per il Back to School!

Un MacBook Pro da 15 pollici a un prezzo mai visto prima, neanche sull’Apple Store. Stiamo ovviamente parlando di un prodotto ricondizionato che, specifiche alla mano (edizione 2015, con Intel Core i7 Haswell, 16 Gigabyte di RAM e 512 Gigabyte di SSD) permette di effettuare serenamente editing in ambito video e fotografico, oltre a mettere a disposizione l’eccellente combinazione tastiera/trackpad a cui l’azienda di Cupertino ci ha abituati, perfetta per la produttività da ufficio e, soprattutto, per l’imminente ritorno a scuola. È venduto a 1.199 euro, uno sconto del 52% rispetto al prezzo di listino. Ma non è finita qui, perché potrete avere un ulteriore sconto di circa 60 euro grazie a un coupon speciale che lo shop online ha riservato a tutti i lettori di Tom’s (che potrete utilizzare anche su altri prodotti). Per usufruirne basterà inserire il codice “TOMS” nell’apposita sezione alla fase di pagamento.

Decisamente interessante anche l’offerta dedicata all’iPhone XR ricondizionato. Si tratta infatti del modello da 64 Gigabyte, colore nero, ancora assolutamente attuale. Ve lo abbiamo raccontato in maniera approfondita nella nostra recensione nel 2018 ed è tra i modelli che riceverà regolarmente l’aggiornamento ad iOS 14. Tutto questo senza dimenticare la presenza del Face ID, di un ampio schermo da 6,1 pollici e dell’ottima fotocamera posteriore da 12 Megapixel. Insomma, uno smartphone completo a 360°, per il quale sarebbero normalmente necessari 849 euro (prezzo di listino), ma che invece ci si può portare a casa a 539 euro, con uno sconto del 37% (a cui sommare il codice sconto “TOMS”). Insomma, un’occasione da non lasciarsi scappare.

Le migliori offerte su prodotti Apple ricondizionati

Suggeriamo di seguito ulteriori prodotti ricondizionati degni di interesse:

Codice sconto riservato ai lettori di Tom’s Hardware: è possibile ottenere un ulteriore sconto del 5% su tutto il catalogo prodotti di Smart Generation; una volta inserito il dispositivo nel carrello, basterà inserire il codice “TOMS” nell’apposita sezione “Codice Promozionale” in fase di pagamento.

A proposito di Smart Generation

Smart Generation è un’azienda siciliana con cui abbiamo già collaborato per testare prodotti e servizi, prima di promuovere alcune offerte. Potete leggere la nostra esperienza d’acquisto di un prodotto in questo articolo. Tra le informazioni aggiuntive:

  • la spedizione è sempre affidata a DHL (gratuita per consegne in 48-72 ore; al costo di 9,99 euro per consegne in 48 ore);
  • Smart Generation accetta tutti i principali circuiti di carte di credito o prepagate, incluso PayPal;
  • i prodotti ricondizionati sono coperti da garanzia di 12 mesi, che può comunque essere estesa fino a 24 mesi;
  • è accettato il pagamento in contrassegno per spese fino a 2.000 euro;
  • è possibile effettuare finanziamenti a tassi agevolati per il pagamento dei prodotti fino a 12 comode rate mensili.