LG Wing 5G: svelate foto ufficiali, ed anche un video

LG Wing 5G arriverà prestissimo e oggi vi mostriamo le sue foto ufficiali accompagnate da un video che ne approfondisce il sistema slider.

Avatar di Nikolas Pitzolu

a cura di Nikolas Pitzolu

LG Wing 5G, lo smartphone dotato di due display, verrà presentato la prossima settimana. Tramite dei nuovi rumors, ecco svelati i render dal sapore di ufficiale ed un video che mostra il meccanismo slider in azione.

Le foto provengono dal famoso leaker Evleaks, quindi la loro autenticità è quasi una formalità. L'insider si dice convinto che questo sarà il design definitivo dello smartphone.

Analizzandolo un po', nella parte anteriore abbiamo a disposizione due display che in posizione "chiusa" sono sovrapposti, mentre da aperti vanno a formare uno smartphone a forma di T. Al posteriore invece un modulo fotografico che comprende 3 sensori disposti in verticale e un flash LED posizionato di fianco. Il dispositivo non può essere impermeabile per ovvie scelte di costruzione .

Assieme alle foto, viene svelato anche un brevissimo video che ci fa vedere come funziona il meccanismo di apertura e chiusura dei 2 display.

Il primo display - quello che ruota - avrà una diagonale da 6,8 pollici mentre quello secondario avrà una diagonale da 4 pollici. Per avere a disposizione un form factor così originale, LG dovrà sottostare ad alcune "criticità", come quella che due pannelli sovrapposti raggiungono uno spessore medio che supera a sua volta la media degli smartphone attuali.

LG Wing 5G non dovrebbe appartenere alla categoria top di gamma. Non è stato mai accostano ad hardware top, bensì ad una fascia intermedia che parla di uno Snapdragon 765G. E il prezzo di vendita potrebbe aggirarsi sui circa 1000 dollari.

Sapevate che con il Galaxy Note 10 Lite potete disporre di tutte le più recenti funzioni di S Pen? Lo trovate qui.