Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Siamo tutti a rischio "mignolo da smartphone" Siamo tutti a rischio "mignolo da smartphone"...
Immagine di Google Pixl e caricatori Qi non vanno d'accordo come sperato Google Pixl e caricatori Qi non vanno d'accordo come sperato...

Microsoft vuole portare su iOS una funzione esclusiva di Pixel e Galaxy

Microsoft Edge su iOS introduce la nuova funzione "Circle to Copilot", per una navigazione più intelligente e intuitiva.

Advertisement

Avatar di Giulia Di Venere

a cura di Giulia Di Venere

Editor @Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 18/04/2024 alle 10:20
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Per migliorare l'esperienza degli utenti sul sul browser, Microsoft Edge su iOS sta attualmente testando due nuove funzionalità interessanti: "Circle to Copilot" e "Chat with image using Copilot". 

Copilot è un assistente basato sull'intelligenza artificiale integrato in Microsoft Edge che offre diverse funzionalità utili agli utenti. Una delle nuove funzioni è "Circle to Copilot", che consente agli utenti di eseguire ricerche basate su AI semplicemente disegnando un cerchio sullo schermo. Questa funzionalità è simile a "Cerchia e cerca" di Google, ma utilizza l'assistente Copilot di Microsoft per fornire risultati di ricerca pertinenti.

Microsoft
Immagine id 2400

Per attivare "Circle to Copilot" su Edge per iOS, gli utenti devono prima abilitare manualmente una flag sperimentale nelle impostazioni del browser. Una volta attivata, la funzione può essere utilizzata tenendo premuto il pulsante Copilot nella barra degli strumenti del browser. Quando attivata, basta disegnare un cerchio sullo schermo e Copilot caricherà qualsiasi contenuto visibile all'interno del cerchio per ulteriori azioni, come eseguire una ricerca o la spiegazione di un'immagine.

Oltre a "Circle to Copilot", un'altra funzionalità in fase di test è "Chat with image using Copilot". Questa funzione consente agli utenti di interagire con Copilot utilizzando immagini: gli utenti possono fare clic sull'icona della fotocamera nella finestra di Copilot e scegliere tra diverse opzioni, come chiedere a Copilot di spiegare l'immagine o cercare immagini simili su Bing.

Attualmente, queste funzionalità sono ancora in fase di sviluppo e possono presentare alcune limitazioni, ma si prevede che ulteriori dettagli e miglioramenti verranno rilasciati nei prossimi mesi.

Fonte dell'articolo: www.windowslatest.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Google Pixl e caricatori Qi non vanno d'accordo come sperato
4

Smartphone

Google Pixl e caricatori Qi non vanno d'accordo come sperato

Di Andrea Maiellano
Siamo tutti a rischio "mignolo da smartphone"
3

Smartphone

Siamo tutti a rischio "mignolo da smartphone"

Di Andrea Maiellano
Huawei e Samsung non saranno sole... la guerra dei Trifold è iniziata!

Smartphone

Huawei e Samsung non saranno sole... la guerra dei Trifold è iniziata!

Di Andrea Maiellano
Non trovate i vostri brani su YouTube Music? Tranquilli, c'è una soluzione

Smartphone

Non trovate i vostri brani su YouTube Music? Tranquilli, c'è una soluzione

Di Andrea Maiellano
Pixel ora funziona come webcam per Switch 2

Smartphone

Pixel ora funziona come webcam per Switch 2

Di Andrea Maiellano

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.