Android

Mobius Final Fantasy approda su iOS e Android!

Mobius Final Fantasy, titolo arrivato in Giappone lo scorso anno, è finalmente disponibile anche sul mercato europeo. Il gioco è infatti scaricabile gratuitamente da App Store per gli utenti iOS e da Google Play Store per coloro che prediligono Android.

Concepito come un titolo esclusivo per il mercato mobile, Mobius Final Fantasy mette il giocatore nei panni di Wol nel suo viaggio a Paramitia. La storia, strutturata in cinque capitoli e scritta da Kazushige Nojima – già al lavoro sull'acclamatissimo settimo capitolo della serie – ha ricevuto responsi positivi sia da parte del pubblico che della critica.

mobiusff 1

Fino al 12 agosto, gli utenti che effettueranno l'accesso quotidiano al gioco potranno riscattare diversi premi come abilità ed elisir, mentre fino al 31 dello stesso mese Square Enix offrirà ai giocatori degli oggetti speciali da utilizzare all'interno del mondo di gioco. Tra questi ultimi spiccano la spada di Tidus (protagonista di Final Fantasy X) e vari bonus legati alle abilità e alle invocazioni.

Vi lasciamo invitandovi a continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti e a provare questo titolo, sia per apprezzare una saga che forse già amate ma anche per conoscerla se ancora non ne avete avuto occasione.