Android

Modern Mayor, il gioco mobile di Nokia che salva l’ambiente

Nokia ha presentato Modern Mayor, un gioco mobile disponibile da oggi su Windows Phone Store che "permette di fare qualcosa di davvero buono nel gioco ma soprattutto nella vita reale". Modern Mayor chiama tutti i mobile gamer a diventare paladini della propria città digitale combattendo l'inquinamento e riqualificando il proprio spazio urbano trasformandolo in un vero e proprio paradiso terrestre.

L'80% dei profitti relativi agli acquisti "in-app" fatti per migliorare le proprie prestazioni all'interno di Nokia Modern Mayor, saranno devoluti in beneficenza al WWF, la più grande organizzazione per la difesa e la conservazione dell'ambiente e delle specie a rischio e ad OXFAM, l'associazione che da sempre si adopera per trovare soluzioni ai problemi legati alla povertà e all'ingiustizia del mondo.

Una vera e propria sfida alla solidarietà reale oltre che all'eco-sostenibilità virtuale, dove ognuno dovrà sfoderare la propria creatività e audacia, in compagnia dell'eco-paladina Laura che affiancherà il Sindaco della metropoli e che interagirà con lui durante tutte le fasi del gioco.