Momodesign MD-300H, auricolare BT integrato

Il Momodesign MD-300H si differenzia dalle offerte convenzionali per la presenza di un auricolare Bluetooth integrato.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

3 Italia, Momodesign e BenQ presentano Momodesign MD-300H, il primo videofonino con un auricolare Bluetooth integrato nella scocca e che si ricarica tramite la batteria del cellulare.

Progettato da 3 Italia in collaborazione con il Centro Stile MomoDesign e realizzato da BenQ, l'MD-300H alloggia l'auricolare Bluetooth in un vano ricavato nel retro della scocca dalla quale può essere estratto dopo aver fatto scorrere il copri batteria verso il basso. L'auricolare Bluetooth è già associato al videofonino e per rispondere a una chiamata è sufficiente estrarlo dal cellulare. 

Il Momodesign MD-300H è un videofonino UMTS, GPRS, GSM Triband, che dispone di un display TFT da 2 pollici a 262.000 colori, due fotocamere, una da 2 Mpixel e l'altra VGA per la videochiamata, una memoria interna da 10MB espandibile con card Micro SD fino a 4GB. Inoltre, il nuovo nato supporta tutti i formati audio MP3, WMA, Midi oltre a quelli video Mpeg4 e WMA9. La connettività è assicurata dalle tecnologie Bluetooth e USB 2.0. Il peso è di 101 grammi.

Il Momodesign MD-300H è disponibile in Italia in esclusiva nei negozi di 3 Italia che lo propone in due versioni: Basic, con la scocca in colore grigio, e Premium. Quest'ultima, con la scocca in colore nero, è presentata in una confezione che include un secondo auricolare Bluetooth e un supporto da tavolo con funzione di vivavoce e caricabatteria. Il Momodesign MD-300H Basic viene commercializzato in comodato d'uso a partire da 0 euro in abbinamento ai piani Ricaricabili e in Abbonamento. La versione Premium sarà invece disponibile nelle prossime settimane nei negozi e sul sito di 3 Italia ad un prezzo variabile tra 0 e 219 euro a seconda dell'offerta Ricaricabile o in Abbonamento sottoscritta dal cliente.