Android

Nokia 6600, un telefonino in anticipo sui tempi

Pagina 1: Nokia 6600, un telefonino in anticipo sui tempi

Nokia 6600, C’era una volta il telefono cellulare…

Potremmo defnire lo Smart Phone Nokia 6600 il fratello maggiore del 3650 e il degno erede del 7650, con i quali condivide diverse caratteristiche pur essendo classificato dalla casa produttrice in un’altra categoria. Questo terminale è compatibile con le più moderne tecnologie mobile ed è tanto all’avanguardia che per usarne al 100% tutte le funzionalità in Italia dovremmo aspettare un bel po’ di tempo.


Nokia 6600

Il Nokia 6600 è dotato, come altri smartphone del colosso finlandese, di sistema operativo Symbian. Se dal lato software il 6600 ricalca i modelli precedenti, dal punto di vista "hardware" presenta un design elegante, un’ottima ergonomia e dimensioni compatte.

Un terminale del genere fa gola a ogni tipologia d’utente, dal professionista al ragazzo che segue i trend del momento, fin allo smanettone; comunque il prezzo è da prodotto di fascia alta (attorno ai 500 euro), quindi astenersi perditempo!

I professionisti apprezzeranno la classica dotazione da Personal Information Manager e i rinnovati e potenti strumenti a disposizione. La svariata gamma di temi per il display, le suonerie polifoniche, i giochi e i programmi multmediali rendono l’esperienza d’uso sempre divertente e coinvolgente.