Nuovi tablet LG G Pad in arrivo, ce n'è per tutti i gusti

LG annuncia l'arrivo di tre nuovi tablet della famiglia G Pad, in tre diverse dimensioni.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Da LG arrivano tre nuovi tablet G Pad, da 7, 8 e 10,1 pollici. L'azienda li svelerà ufficialmente questa settimana ma ha già anticipato il loro arrivo in modo ufficiale, nel tentativo di farci venire l'aquolina in bocca o se non altro di farci rodere dalla curiosità.

Sì perché a parte le dimensioni, comunicate dal nome, di questi prodotti non sappiamo quasi nulla. L'azienda spiega di aver voluto produrre un tablet votato innanzitutto alla portabilità, una via di mezzo e infine uno fatto per chi ama gli schermi più grandi.

Il comunicato dell'azienda aggiunge che su questi G Pad troveremo QPair 2.0, l'applicazione che porta sul tablet alcune funzioni dello smartphone. Ci sarà anche Knock Code, un'applicazione che rende il dispositivo più sicuro: per sbloccarlo basta una "bussata" speciale, che dovrebbe rendere particolarmente difficile un accesso non autorizzato.

Nei prossimi giorni scopriremo che tipo di hardware montano questi tablet, com'è lo schermo, la fotocamera, la batteria e tutti gli altri dettagli che caratterizzano questo tipo di prodotto. Voi cosa vi aspettate da LG?