Android

Oneplus 6T sarà presentato il 30 ottobre a New York

Oneplus 6T sarà svelato al mondo il 30 ottobre, il nuovo top di gamma dell'azienda cinese verrà presentato a New York  alle 17 ore italiane attraverso un evento esclusivo. L'annuncio ufficiale è arrivato in mattinata ponendo in primo piano lo slogan dell'appuntamento: "Unlock The Speed".

Proprio poche ore fa la stessa Oneplus, attraverso il proprio profilo Twitter, aveva messo in allerta i propri utenti pubblicando un post che ritraeva la back cover della nuova creatura e un invito a ricollegarsi dopo 24 ore per un annuncio importante. L'evoluzione di Oneplus 6 vedrà la luce il 30 ottobre e, con ogni probabilità, verrà commercializzato a partire dallo stesso giorno.

one

Oneplus 6T presenterà un cambio di design che dovrebbe sposarsi con quelle che sono le più importanti novità apportate rispetto al precedente modello: lettore di impronte, questa volta posizionato sotto il display, ed il nuovo notch che dovrebbe assumere una forma a goccia. Oneplus è l'ultima di una serie aziende ad optare per uno scanner di impronte digitali nello schermo dopo Vivo, Xiaomi e Huawei, ed è principalmente legata a questa scelta la decisione di promuovere l'evento di presentazione con "Unlock The Speed".

Un'altra delle più grandi novità proposte da Oneplus sarà la rimozione del jack audio, una decisione che non ha riscosso consensi. Ciò che potrebbe far sorridere gli utenti, invece, è l'aumento della capienza della batteria che passerà dai 3300 mAh di Oneplus 6 ai 3700 di Oneplus 6T.

Leggi anche: OnePlus 6T avrà il sensore biometrico sotto il display

Non resta che attendere il 30 ottobre per saperne di più, ovviamente noi saremo pronti a raccontarvi tutti i dettagli.


Tom's Consiglia

OnePlus 6 è il primo smartphone dell'azienda cinese a essere distribuito ufficialmente da Amazon. Lo trovate a questo link.