Peak Design annuncia la nuova linea di zaini Everyday Line V2

Peak Design ha annunciato la nuova gamma di zaini, Everyday Line V2, che si arricchisce di due nuovi membri: Everyday Backpack Zip e Everyday Totepack. Disponibili a partire da oggi 25 novembre.

Avatar di Lucia Massaro

a cura di Lucia Massaro

Peak Design ha annunciato la nuova gamma di zaini, Everyday Line V2, che si arricchisce anche di due nuovi membri: Everyday Backpack Zip e Everyday Totepack. I nuovi modelli, che non si discostano dalla generazione precedente, introducono miglioramenti dal punto di vista estetico e dei materiali. La società afferma di aver accolto i feedback degli utenti per garantire una migliore esperienza di utilizzo e aumentare la resistenza.

Tutta la linea presenta le nuove cerniere “UltraZips” che sono 20 volte più resistenti agli strappi rispetto alle cerniere standard. L’azienda ha inoltre impiegato materiali più morbidi e flessibili. Sono ben sei i prodotti annunciati disponibili all’acquisto a partire da oggi 25 novembre in diverse varianti cromatiche.

La grande novità è lo zaino Everyday Backpack Zip che sostituisce la tradizionale chiusura magnetica dell’iconico Everyday Bakcpack con una singola cerniera a 270 gradi. Questo consente un rapido accesso a tutta l’attrezzatura trasportata, come fotocamere e obiettivi, da entrambi i lati. Non mancano i pratici FlexFold, i divisori personalizzabili capaci di adattarsi alle varie esigenze che permettono di ottimizzare lo spazio interno. È disponibile nella versione da 15L e 20L al prezzo rispettivamente di 175,95 e 202,95 euro.

La seconda new entry della gamma è Everyday Totepack, la borsa che a seconda delle esigenze può essere convertita in uno zaino grazie alla presenza di spallacci imbottiti che si ripongono rapidamente. È presente la chiusura magnetica per l’accesso alla porta superiore e due pratiche cerniere per gli accessi laterali dove i divisori FlexFold possono essere montati in orizzontale o in verticale per offrire uno spazio di protezione personalizzato. Rispetto al modello Everyday Tote, il nuovo arrivato offre una maggiore capienza, è adatto anche per computer con schermi da 15 pollici ed è privo della tracolla. Everyday Totepack 20L è disponibile nelle colorazioni Black e Bone a 156,95 euro.

Per i modelli tradizionali, invece, Peak Design ha apportato dei semplici e funzionali miglioramenti. Everyday Backpack, per esempio, offre più tasche interne nella parte superiore e laterale, può trasportare PC da 15 pollici e presenta tasche laterali esterne più spaziose. Everyday Messenger elimina le cerniere esterne e aggiunge nuove tasche sia internamente che esternamente. Infine, Everyday Tote si presenta con una forma completamente nuova e dimensioni ridotte per una più facile trasportabilità e include una sola apertura superiore. Everyday Sling, infine, arriva in tre dimensioni (3L, 6L e 10L con numeri di tasche e divisori differenti). Il prezzo di vendita va da 73,95 euro a 138,95 euro passando per 92,95 euro per la misura media.

Everyday Backpack è disponibile nella versione 20L e 30L, vendute rispettivamente a 239,95 e 267,95 euro. Everyday Messenger 13L è acquistabile a 202,95 euro mentre servono 138,95 per Everyday Tote 15L.

Poteta acquistare i prodotti Peak Design attraverso lo store ufficiale (accessibile a questo link) o servendovi di Amazon attraverso questo link.