Tom's Hardware Italia
Android

Pokémon Go, Hollywood freme per un film live action

Dopo l'enorme successo del gioco, Legendary Pictures starebbe valutando la realizzazione di un film su Pokémon GO.

Nonostante non sia ancora disponibile su tutti gli store ufficiali, Pokémon Go è già un successo a livello planetario. Un vero e proprio fenomeno di massa che ha spinto Legendary Pictures a valutare la realizzazione di un film live action.

Lo studio cinematografico americano – co-produttore di capolavori come Inception, Interstellar e Il Cavaliere Oscuro – sarebbe infatti interessato all'acquisizione dei diritti, ma a causa dell'enorme diffusione del gioco la cosa potrebbe non essere così semplice.

pokemongo1

Divenuta da pochi mesi proprietà del colosso cinese Wanda Group, Legendary Pictures potrebbe non avere vita facile con Nintendo, comprensibilmente interessata a monetizzare il più possibile su uno dei marchi che ha fatto (e continua a fare) la storia dei videogiochi.

Non ci resta dunque che invitarvi a continuare a seguirci per ulteriori sviluppi sulla situazione e per aggiornamenti su questo titolo, la cui uscita ufficiale è prevista nel corso dei prossimi giorni. Nel frattempo potete dare un'occhiata alla nostra recensione e alla guida per diventare i migliori allenatori di Pokémon.