Samsung Galaxy S6 Edge+ in arrivo anche da Tre Italia

Il phablet Samsung Galaxy S6 Edge+ è in arrivo anche da Tre Italia. L'operatore dovrebbe proporlo in diverse soluzioni sia con piano ricaricabile che in abbonamento

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Se il phablet Samsung Galaxy S6 Edge+ vi tenta con le sue grandi dimensioni adatte alla navigazione e alla visualizzazione dei contenuti e con la sua configurazione potente e tecnologicamente all'avanguardia ma non volete spendere 799 euro per la versione con garanzia Italia, reperibile su alcuni webstore (ma cercando si può trovare uno street price sensibilmente più basso), allora acquistarlo sottoscrivendo un piano tariffario con un operatore potrebbe essere la soluzione che fa al caso vostro.

samsung galaxy s6 edge 4

Il primo ad offrirlo a listino dovrebbe essere Tre Italia, fresca della fusione con Wind, ma ancora indipendente per il momento. Dalle indiscrezioni dovrebbero essere due i profili tariffari proposti ai consumatori:

  • Ricaricabile: in questo caso il phablet dovrebbe rientrare nel listino Scegli 30 e sarebbe dunque ottenibile con un anticipo di 200 euro.
  • Abbonamento: in quest'altra modalità invece dovrebbe essere disponibile con tutti gli abbonamenti della famiglia Full, quindi Full 300, Full Unlimited e Full Unlimited Plus, sempre con un anticipo di 200 euro, oppure con la famiglia di abbonamenti Free (Free 300, Free Unlimited e Free Unlimited Plus), con l'anticipo che in questo caso scenderebbe a soli 100 euro.

samsung galaxy s6 edge+

Il phablet Samsung Galaxy S6 Edge+ è sicuramente un ottimo prodotto, caratterizzato da soluzioni all'avanguardia e dotato di una piattaforma hardware tra le più potenti in assoluto (SoC Samsung Exynos 7420, 4 GB di RAM LPDDR4, 32 o 64 GB di memoria interna nel nuovo standard UFS 2.0, display Super AMOLED QHD da 5.7 pollici, fotocamera posteriore da 16 Mpixel, considerata tra le migliori attualmente presenti sul mercato mobile), ma il suo prezzo di listino è sicuramente esclusivo, l'abbonamento dunque è un'ottima soluzione per dotarsi di questo dispositivo distribuendone il costo su più anni.