Samsung ha un cuore Beat

Samsung svela due prodotti della linea Beat Edition, pensati per chi vuol aver la console del deejay in tasca.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Samsung Electronics ha presentato diverse novità al Mobile World Congress. L'azienda ha svelato due cellulari della serie Beat Edition, il Samsung Beat Dj e il Beat Disc, esplicitamente votati per una migliore fruizione della musica.

Il Samsung Beat Dj è un telefono HSDPA con display touchscreen da 2.8" WQVGA AMOLED (240x400), dotato di fotocamera da 3 megapixel con Auto-Focus, Geo-tagging, Smile Shot e Face Detection. Oltre al GPS, integra Bluetooth v2.1 EDR e microUSB. L'interfaccia e le funzionalità di questo prodotto sono state realizzate per darvi pieno controllo sulla vostra musica, per trasformarvi in deejay, tramite l'aggiunta di voce ed effetti sonori alle tracce audio.

Il Beat Disc, invece, è una soluzione HSDPA minore, con display 2.6" Half Touch WQVGA e fotocamera da 3 megapixel. Il cellulare è dotato anche di tastiera scorrevole.

Infine, Samsung ha presentato l'Omnia HD, cellulare basato su Symbian S60 5.0, dotato di display AMOLED da 3.7" Full Touch QHD (360x640) e fotocamera da 8 Megapixel CMOS + CIF, con Auto-Focus, Power LED Flash e Face Detection. Il prodotto integra 8 o 16 GB di memoria interna, espandibile tramite microSDHC fino a 32 GB. L'Omnia HD permette di registrare video a 24fps a risoluzione HD (1280 x 720p).

Maggiori informazioni, immagini e video sul sito del produttore.