Samsung Swarovski Collection: volgare chiederne il prezzo

Samsung ha annunciato ufficialmente la collezione Swarovski, che coinvolge gli smartphone Galaxy S5 e il Gear Fit.

Avatar di Elena Re Garbagnati

a cura di Elena Re Garbagnati

Per essere davvero "fashion" oggi uno smartphone qualsiasi non basta più, ci vuole il brillante. Ecco quindi che Samsung porta a termine il progetto annunciato il mese scorso e annuncia ufficialmente la scintillante "Swarovski for Samsung" Collection. Non è un banale telefono, ma un'edizione speciale di Galaxy S5 e Samsung Gear Fit.

Questione di stile

Quello che cambia rispetto ai prodotti tradizionali è il rivestimento. Nel caso dello smartphone c'è uno sfondo nei colori Vibrant Blue o Mystic Black, rigorosamente tempestato di brillantini. Per il braccialetto invece è stata disegnata una varietà abbastanza ampia di stili e design.

Il Galaxy S5 della Swarovski for Samsung Collection

Secondo Younghee Lee, Executive Vice President of Global Marketing, IT & Mobile Division di Samsung, "collaborare con Swarovski per questa splendida collezione di accessori riflette l'impegno di Samsung a fornire alle persone prodotti che esprimano la loro personalità e i gusti diversi". Appunto: la Collezione in questione piacerà probabilmente a chi è disposto a fare di tutto per mettersi in mostra.

I prodotti tempestati di diamanti sono già disponibili in Corea del Sud e in Cina, e arriveranno anche nel Regno Unito il 22 maggio. Per ora non abbiamo notizie dell'Italia. Quanto ai prezzi, non è da signori parlare di cifre quando si parla di prodotti di extra lusso.