Tariffe Mobile

Spusu rilancia una super offerta con internet, SMS e minuti

Spusu ha deciso di prorogare la promozione dedicata a L-una, che è uno tra i migliori piani dell’operatore virtuale. Inoltre, Very Mobile ha annunciato che i già clienti potranno cambiare, senza costi aggiuntivi, la propria offerta direttamente dall’applicazione ufficiale.

Ottime notizie per i consumatori, che si sono recentemente trovati anche davanti a un’interessante promozione WindTre. Spusu, che si appoggia proprio alla rete WindTre, è un operatore virtuale arrivato in Italia durante lo scorso giugno.

La promozione Spusu

Spusu ha appena confermato, come possiamo vedere nel sito web ufficiale, che la sua ricca offerta denominata L-una è ancora disponibile a un prezzo speciale. Originariamente, la promozione era disponibile fino al 6 agosto, ma Spusu ha rimosso il riferimento al termine della promozione (che è quindi ora disponibile senza scadenza). Ecco cosa offre L-una:

  • 50 GB di internet (sotto rete WindTre);
  • 100 GB di internet di riserva;
  • 2.000 minuti verso tutti;
  • 500 SMS.

Il prezzo è pari a 7,90 euro al mese. Per attivare una nuova SIM sarà invece necessario pagare 9,90 euro (una tantum).

Very Mobile: sarà possibile cambiare gratuitamente offerta

La seconda novità riguarda invece tutti i già clienti Very Mobile, ovvero il nuovo operatore legato a WindTre. Gli utenti interessati potranno modificare il proprio piano tariffario senza alcun costo aggiuntivo direttamente dall’applicazione ufficiale.

Le offerte disponibili variano in base al target di utenti. Very Mobile sta annunciando ad alcuni clienti la novità mediante un SMS, in cui è anche riportata l’offerta dedicata.

Redmi Note 9S, con 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e una batteria da 5.020 mAh, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.