Tom's Hardware Italia
Android

Stonex One è finalmente in vendita, venite con noi a vederlo

Lo smartphone Stonex One è in vendita tramite il sito dell'azienda che lo ha progettato, a 299 euro. Saranno assegnati 300 esemplari ogni giorno, con precedenza a chi ha effettuato la prenotazione. Nei prossimi giorni pochi fortunati avranno l'occasione di vederlo in anteprima insieme a una delle testate specializzate italiane.

Sono finalmente aperti gli ordini di Stonex One, lo smartphone progettato dall'omonima azienda italiana e proposto a 299 euro. Il comunicato stampa che al momento la capacità arriva a circa 300 pezzi al giorno, che saranno assegnati ogni giorno tramite il sito Stonex fino a esaurimento scorte.

StonexONE

Le spedizioni invece partiranno il primo agosto, giorno in cui agli acquirenti sarà effettivamente addebitato il costo del telefono. Avranno priorità le persone che hanno prenotato uno Stonex One #Galileo nei mesi scorsi, ma chiunque può provare a comprare uno di questi smartphone.

Stonex aggiunge poi che nei prossimi giorni sarà avviata una serie di incontri caratterizzati dall'hashtag #StonexOneMeeting. Gli incontri, otto in totale, avranno luogo tra il 31 luglio e il 2 agosto, e saranno dedicati al pubblico e alla stampa, 20 persone per volta. Si terranno presso la sede monzese di Stonex, e offriranno l'occasione di toccare con mano lo Stonex One – oltre che naturalmente di visitare il luogo.

Chi volesse partecipare insieme a Tom's Hardware non deve far altro che prenotare il proprio posto scrivendo all'indirizzo andrea@tomshw.it. Specifichiamo che l'evento è riservato ai maggiorenni e che Tom's Hardware non organizza il trasporto verso la sede Stonex di Lissone – ci si vede direttamente lì!