Tom's Hardware Italia
Windows

Surface RT scontato anche in Italia: 337 euro per il 32 GB

Surface RT in Italia da oggi costa meno: 337 euro per il 32 GBG, 439 euro per il 64 GB.

Microsoft taglia anche in Italia il prezzo di Surface RT. Sullo store ufficiale è ora in vendita a 337 euro nella versione da 32 GB e a 439 euro in quella da 64 GB. 150 euro in meno rispetto ai listini ufficiali precedenti.

Surface RT: il prezzo è giusto

La mossa era attesa, dopo che negli Stati Uniti la scorsa settimana era stato preso un provvedimento analogo volto a spingere le vendite, che non stanno andando a gonfie vele. In queste ore anche molti dei riveditori autorizzati, fra cui grosse catene di elettronica di consumo, stanno recependo il cambiamento.

Insomma chi aspettava una cifra più conveniente per aggiudicarsi il tablet di casa Microsoft può cogliere l'occasione. I nuovi listini sono ora allineati a quelli dei concorrenti sul mercato con schermo della stessa dimensione (10,6 pollici) e dotazione simile. Siamo in attesa dei dettagli da Microsoft sulla durata di questa iniziativa: negli Stati Uniti sappiamo che ha una validità temporale limitata e si potrebbe supporre che anche in Italia sarà così. Vi terremo informati.