Android

Swiftkey ottiene un aggiornamento: nuovo nome e supporto alle Emojy 12.0

Microsoft Swiftkey ha ottenuto un nuovo aggiornamento: il suo nome è cambiato e il team di sviluppo ha introdotto la compatibilità con le Emoji 12.0. Si tratta di una tra le tastiere più scelte dagli utenti Android e iOS, grazie alla sua flessibilità, al design e alla presenza di oltre 300 lingue.

L’applicazione è stata acquistata da Microsoft nel 2016 per 250 milioni di dollari. Un investimento che ha consesso alla società di acquisire il progetto che, nel 2019, ha superato i 500 milioni di download nello store ufficiale di Android. Durante le scorse ore, il nome della tastiera è ufficialmente cambiato. Su Google Play Store, l’applicazione è ora riconoscibile con il nome di Microsoft SwiftKey. La modifica non è ancora stata implementata nell’App Store.

Introdotte anche le Emoji 12.0. Gli utenti potranno ora arricchire i propri messaggi con altre faccine, animali, oggetti e altre coloratissime emoji. Microsoft Swiftkey è disponibile su Google Play Store e App Store. Questa tastiera è riuscita a conquistare gli appassionati specialmente grazie alla sua qualità e flessibilità: controllo dell’ortografia, consigli basati sullo stile dell’utente, un design moderno e la possibilità di utilizzare fino a cinque lingue contemporaneamente.

Il nuovo Realme 6 Pro, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.