Telefonini
Non tutti i telefonini sul mercato sono in grado di visualizzare la TV DVB-H, dato che devono integrare particolari caratteristiche per la gestione delle informazioni. Tre mette a disposizione quattro modelli abbinati alle sue offerte tra cui scegliere: LG U900, Samsung P910 e LGU960. Esiste anche la possibilità di utilizzare solo il servizio TV di Tre, non collegato a un contratto telefonico, tramite un televisore portatile (Pocket TV) abbinato all'offerta ricaricabile TvCard.
Per la nostra prova abbiamo utilizzato il telefonino Samsung P910, un terminale DVB-H - UMTS - GSM/GPRS (900/1800/1900Mhz), con display ruotabile di 90° dalla risoluzione di 240x320 pixel e videocamera orientabile per le videochiamate. Tecnicamente non siamo di fronte a un gioiello della tecnologia, considerando che questo terminale è stato presentato circa un anno fa, ma integra tutto il necessario per la fruizione dei contenuti multimediali audio e video. Chiaramente può essere utilizzato anche come telefonino e per l'invio di messaggi testuali e video. Insomma, c'è tutto il necessario; gli unici nei sono il peso e le dimensioni, pari a 97x50x27.4 mm e 125 grammi.
Le differenze che contraddistinguono questo modello rispetto ai classici telefonini, sono la presenza di un tasto "TV" sotto il pad direzionale, e una piccola antenna telescopica nell'angolo superiore destro, che deve essere allungata per la ricezione del segnale DVB-H.