Android

TIM 4G per smartphone a partire da 15 euro al mese

TIM da oggi rende finalmente disponibili i piani tariffari 4G LTE per gli smartphone. ULTRA Internet 4G è compatibile con tutti i terminali mobili 4G come ad esempio l'iPhone 5 o il Lumia 920. Da rilevare poi che tutti i clienti con carta prepagata che acquisteranno un nuovo smartphone TIM 4G, avranno un mese di internet gratis su rete LTE. In ogni caso non vi è bisogno di cambiare sim card.

TIM 4G

Per quanto riguarda invece gli abbonati con terminale incluso sono previste due offerte: Tutto Smartphone 4G e Tutto Compreso con Opzione Internet 4G. Nel primo caso per 25 euro al mese si ha diritto a 2GB di Ultra Internet 4G, chiamate a 9cent al minuto e TIM Cloud con 200GB. Nel secondo caso invece per 15 euro al mese si può godere di 1GB di internet aggiuntivo e la possibilità di navigare su rete LTE. Anche in questo caso è incluso TIM Cloud con 200GB.

I Comuni italiani coperti dal servizio 4G LTE sono 30: Roma, Napoli, Torino, Milano, Ancona, Brindisi, Catanzaro, Forlì, Genova, Padova, Palermo, Trento, Taranto, Treviso, Perugia, Pisa, Prato, Vicenza, Bari, Udine, Como ,Bormio, Cortina d’Ampezzo, Courmayeur, Selva di Val Gardena, Madonna di Campiglio, Cavalese, Predazzo, Canazei e Tesero.

"Per quanto riguarda la clientela Business, l’offerta smartphone LTE sarà disponibile a partire da 10€/mese e va ad affiancarsi a quella per tablet e chiavette già commercializzata", ricorda la nota ufficiale TIM.

Infine, TIM da oggi ha confermato l'avvio delle vendite dei nuovi modelli di smartphone dotati di supporto LTE, tra cui il Samsung Galaxy S3 LTE e il Sony Xperia V.