Tom's Week: Nexus 6 sbanca, ma il prezzo ha stupito

Questa settimana l'avvento del Nexus 6 è stato il protagonista indiscusso. Al secondo posto fra le notizie sicuramente la decisione di Wind di rendere le notifiche a pagamento.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Ecco le news più lette della terza settimana di ottobre:

Lunedì 13 ottobre

My Wind a pagamento dal 15 dicembre: notifiche costose

Dopo TIM e Vodafone anche Wind rende il suo servizio di notifica delle chiamate a pagamento. Il costo è di 19 centesimi ogni 7 giorni.

Martedì 14 ottobre

Windows 10 provato da oltre 1 milione di persone: primi dati

Microsoft ha snocciolato alcune informazioni sulla versione Technical Preview di Windows 10. Quanti l'hanno scaricata, i feedback ricevuti e quante app sono state avviate.

Nexus 6

Mercoledì 15 ottobre

Google Nexus 6 ufficiale: ecco com'è fatto. Costa caro

Prezzo e caratteristiche del nuovo Nexus 6 di Google, un phablet da quasi 6 pollici con chip Snapdragon 805 e fotocamera da 13 megapixel.

Giovedì 16 ottobre

Nexus 4 con Android 5.0 Lollipop. Il Nexus 5 rimane in vita

Google ha annunciato la lista dei suoi prodotti che saranno aggiornati alla nuova versione di Android. C'è anche il Nexus 4. Intanto il Nexus 5 sembra destinato a rimanere sul mercato, affiancando così il Nexus 6.

Venerdì 17 ottobre

Apple SIM nei nuovi iPad Air 2 e mini 3: la vera bomba

Ieri durante la presentazione degli iPad Tim Cook si è volutamente dimenticato di parlare della SIM Apple. Uno strumento virtuale che negli Stati Uniti e Regno Unito consentirà il cambio operatore direttamente dal dispositivo.