TomTom Go gratis su Android per più di 1000 chilometri

Gli automobilisti possono da oggi utilizzare, in versione mobile, il navigatore TomTom Go con il servizio TomTom Traffic gratuito. E si viaggia per oltre 1000 chilometri l'anno senza pagare un centesimo.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

TomTom ha presentato la nuova TomTom Go Mobile App per Android che include gratuitamente il servizio TomTom Traffic. L'interessante novità però è che l'app è scaricabile gratuitamente dal Google Play con un bonus di 250 chilometri di servizio gratuito per il primo mese.

Dopo trenta giorni l'automobilista potrà usufruire di 75 Km di servizio gratuito per ogni mese aggiuntivo. "Oltre ai 75 chilometri che gli automobilisti ricevono ogni mese, è prevista un'offerta speciale, un bonus di 175 km al primo utilizzo dell'app. Tutti i chilometri bonus non utilizzati alla fine del mese saranno resi disponibili il mese successivo", specifica TomTom.

È anche possibile sottoscrivere un abbonamento mensile, annuale o per tre anni con chilometraggio illimitato, in base alle proprie esigenze, rispettivamente a 3,99 euro, 19,99 euro e 44,99 euro. L'applicazione ha la stessa interfaccia utente del dispositivo di navigazione TomTom GO, le mappe offline, TomTom Traffic, i percorso ottimizzati e gli avvisi sugli autovelox.

Da non dimenticare che per usare l'app bisogna possedere un account Gmail e un telefono cellulare con Android v4.0.3 o superiore con risoluzione dello schermo di 800x480 pixel o maggiore.