Android

Un nuovo dispositivo appare in Rete, potrebbe essere Xiaomi Redmi Note 2?

Xiaomi è uno tra i produttori di smartphone con le più alte percentuali di crescita al mondo. La compagnia è molto popolare in Asia, e non solo. Proprio ieri, la società ha annunciato che entro fine giugno i suoi dispositivi sbarcheranno ufficialmente anche in Brasile. Xiaomi non ha però la benché minima intenzione di fermarsi, tanto che nelle ultime ore è apparsa in Rete un'immagine che, con ogni probabilità, ritrae il nuovo Redmi Note 2.

xiaomi redmi note 2

Xiaomi Redmi Note 2 è la nuova proposta dell'azienda cinese, destinata a collocarsi nella fascia riguardante i dispositivi di fascia media e il suo arrivo sul mercato è previsto entro i prossimi due mesi, in concomitanza con il nuovo top di gamma Xiaomi Mi5. L'ultimo render apparso in Rete raffigura uno smartphone con tanto di logo Xiaomi in bella vista.

Osservando l'immagine, è possibile notare che il dispositivo è dotato di un lettore d'impronte digitali posizionato sul retro, appena sotto la fotocamera, mentre i tasti dedicati all'accensione/sblocco del dispositivo e alla regolazione del volume sono posti sul lato destro. Il jack audio da 3,5 mm è posizionato sul bordo superiore e, con ogni probabilità, lo smartphone può vantare un corpo in metallo.

Secondo quanto emerso in precedenza, Xiaomi Redmi Note 2 disporrà di un display Full HD da 5,5 pollici, RAM da 2 o 3 GB (probabilmente saranno rilasciate sul mercato due diverse versioni), processore octa-core MediaTek MT6795 e fotocamera principale da 13 Megapixel.

In ogni caso non ci resta che aspettare l'annuncio ufficiale del dispositivo per venire a conoscenza delle reali caratteristiche tecniche e del suo design.

  Xiaomi leggero IP67 Smart Wireless Bluetooth4.0
XIAOMI Redmi 2 Smartphone 64bit 4G Quad Core da 4.7 pollici HD schermo 8.0MP GLONASS- Nero XIAOMI Redmi 2 Smartphone 64bit 4G Quad Core da 4.7 pollici HD schermo 8.0MP GLONASS- Nero
XIAOMI HONGMI REDMI 2 1.2GHz Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit Quad Core da 4.7 pollici HD schermo 4G LTE Smartphone MIUI 6 (Nero Grigio) XIAOMI HONGMI REDMI 2 1.2GHz Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit Quad Core da 4.7 pollici HD schermo 4G LTE Smartphone MIUI 6 (Nero Grigio)