Valentino Rossi chiama con Fastweb Mobile

Valentino Rossi e Paolo Cevoli tornano sullo schermo per la lanciare la campagna di Fastweb Mobile

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Fastweb ha avviato la sua campagna abbonamenti per la telefonia mobile. Grazie ad un accordo con 3 Italia, siglato lo scorso dicembre, e il supporto tecnico di Nokia Siemens Networks, ecco il primo vagito del nuovo Mobile Virtual Network Operator milanese. Si parte oggi con la campagna pubblicitaria "Fastweb è anche cellulare!",  che ha come protagonista Valentino Rossi e Paolo Cevoli.

L'obiettivo ovviamente è quello di completare l'offerta residenziale, e quindi aggiungere a ParlaCasa, NavigaCasa e FastwebTV le nuovissime Ovunque e Mobile. La soluzione Ovunque è declinata in:

ParlaOvunque- 22,90 euro al mese. Un’offerta che prevede chiamate nazionali da fisso a fisso illimitate e un numero di cellulare Fastweb con chiamate gratuite e senza scatto alla risposta da e verso il numero di casa. Inoltre, con l’opzione FamigliaOvunque è possibile estendere il servizio ad altre quattro sim dei componenti della famiglia con 5,90 euro al mese. FamigliaOvunque è disponibile sia in versione abbonamento sia ricaricabile.

NavigaOvunque - 44,90 euro al mese. Navigazione internet illimitata 24 ore su 24 con una velocità sino a 10 Mbit/s, sia in ricezione sia in trasmissione, per chi è raggiunto dalla fibra ottica e una velocità fino a 20 Mbit/s in ricezione e fino a 1 Mbit/s in trasmissione per connessioni in Adsl Fastweb. Inoltre, con questa offerta, è possibile navigare ovunque grazie ad una internet key con 500 Mb di traffico internet incluso.

La soluzione Mobile è declinata in:

ParlaMobile - 25 euro al mese. Una proposta che comprende 300 minuti di chiamate al mese verso tutti i numeri di cellulare e di rete fissa nazionali, 50 sms nazionali al mese e tutte le chiamate dal numero di casa Fastweb verso il numero ParlaMobile. Inoltre è possibile chiamare 4 cellulari Fastweb e il numero di casa Fastweb gratuitamente.

NavigaMobile - 19,90 euro al mese (oppure 17,90 euro al mese se si acquista la Internet Key). Un’offerta che permette la navigazione superveloce di Fastweb anche in mobilità. Include 5 gigabyte di traffico internet Umts al mese con una velocità di connessione fino a 7,2 Mb/s in ricezione e fino a 384 Kb/s in trasmissione. E’ possibile acquistare l’internet key Momo MD@ oppure sottoscrivere un abbonamento mensile NavigaMobile con InternetKey.

Inoltre, Fastweb ha potenziato l’offerta per le piccole imprese: con MyBusinessOvunque professionisti, aziende e negozi possono approfittare di nuovi servizi in mobilità:

MyBusiness ParlaOvunque - 37,50 euro al mese. Una proposta che prevede chiamate nazionali da fisso a fisso illimitate, chiamate dal cellulare Fastweb verso il fisso Fastweb e vice versa gratuite e la possibilità di estendere il servizio ad altre quattro sim aziendali (5,90 euro al mese per ogni cellulare).

MyBusiness NavigaOvunque - 55,50 euro al mese. È un’offerta che comprende navigazione internet sempre attiva 24 ore su 24, fino a 2 linee telefoniche sempre libere anche mentre navighi, 4 caselle e-mail da 30 Mb. Possibilità di collegare fino a 5 Pc nelle aree raggiunte dalla rete in fibra ottica Fastweb e fino a 3 Pc per i clienti nelle aree abilitate ai servizi Dsl. 500Mb di traffico dati al mese in mobilità con internet key MOMOdesignMD@ inclusa.

MyBusiness Parla&NavigaOvunque - 70,50 euro al mese.

Tutte le offerte residenziali di Fastweb possono essere combinate tra loro per costruire l’abbonamento più adatto alle esigenze del cliente permettendogli di risparmiare grazie agli sconti a pacchetto:

- per chi sceglie due offerte, 15 euro di sconto al mese, per sempre

- per chi sceglie tre offerte, 30 euro di sconto al mese, per sempre