Telefonia

Amazon Prime Video da oggi anche su Vodafone TV: 6 mesi gratis ai nuovi clienti

Vodafone ha annunciato l’integrazione di Amazon Prime Video nella sua piattaforma Vodafone TV. Da oggi, tutti i clienti potranno godere anche dei contenuti presenti nel servizio di Jeff Bezos da un’unica interfaccia. Ricordiamo, infatti, che sono già integrati i servizi concorrenti quali Netflix, Now TV, Infinity e Chili.

Per poter accedere all’applicazione Prime Video è ovviamente necessario avere un abbonamento attivo. A tal proposito, Vodafone ha previsto una promozione per i nuovi clienti che riceveranno sei mesi di abbonamento gratuito ad Amazon Prime con tutti i benefici che esso include. Quindi, spedizioni illimitate su milioni di prodotti disponibili su Amazon, offerte e sconti, e intrattenimento.

La Vodafone TV è disponibile se si attiva un piano Fibra. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale raggiungibile a questo link.

Insomma, un’interessante novità che permette di utilizzare le nostre piattaforme di intrattenimento preferite su un unico televisore e navigando all’interno di una stessa interfaccia. È un ulteriore passo verso l’aggregazione di tutti i servizi di streaming all’interno di un unico “luogo”. Abbiamo verificato sulla Vodafone TV in nostro possesso e confermiamo che l’applicazione Prime Video è già disponibile e utilizzabile.