Android

Black Shark 3 avrà 16 GB di RAM? Xiaomi è pronta a battere un record

Black Shark 3 poterebbe essere pronto a conquistare un record: un leaker ha dichiarato che potremmo trovare ben 16 GB di RAM. Questi celebri smartphone da gaming targati Xiaomi sono celebri per assicurare delle specifiche tecniche davvero molto interessanti, così da consentire ai videogiocatori di divertirsi senza limiti. Il nuovo modello, come prevedibile, sembrerebbe proseguire la tradizione.

Sudhanshu, un noto informatore, ha pubblicato nel proprio profilo Twitter un tweet con la quale preannuncia un’attesa novità: Black Shark 3 potrebbe essere il primo dispositivo mobile dotato di ben 16 GB di RAM. Questa specifica, qualora venisse confermata, rappresenterebbe una novità per il mercato degli smartphone.

https://twitter.com/Sudhanshu1414/status/1215218900830314496

Questa non è la prima indiscrezione: pochi giorni fa avevamo riportato un altro rumor secondo cui il dispositivo potrebbe essere annunciato durante l’oramai imminente febbraio 2020. Inoltre, sappiamo che il device da gaming della società cinese potrebbe includere il SoC Snapdragon 865 e un display con una frequenza di aggiornamento alta.

Questo dispositivo sembrerebbe quindi poter regalare agli appassionati numerose emozioni: Xiaomi potrebbe lanciare un top di gamma perfetto anche per i videogiochi più complessi. Durante i prossimi giorni dovrebbero comunque arrivare ulteriori informazioni.

Black Shark 2 Pro, con Snapdragon 855 Plus, 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.