Agents of Mayhem, folli supereroi dal team di Saints Row

Deep Silver annuncia Agents of Mayhem, la nuova proprietà intellettuale di Volition. Sarà ancora più folle di Saints Row?

Avatar di Danilo Iaccio

a cura di Danilo Iaccio

Agents of Mayhem è il nuovo folle gioco dei creatori di Saints Row. Il titolo promette di sorprendere i giocatori con una storia originale, folli modalità di gioco open world e una grafica fumettistica. Il titolo fa parte dell'universo di Saints Row, poiché trae alcuni elementi narrativi e ispirazioni di design dal celebre franchise.

Agents of Mayhem   1

Il canovaccio narrativo vede il team dei super agenti di M.A.Y.H.E.M. (Multinational Agency for Hunting Evil Masterminds) opporsi all'organizzazione criminale L.E.G.I.O.N. (League of Evil Gentlemen Intent on Obliterating Nations), che ha preso il controllo delle nazioni del mondo.

I giocatori prenderanno il controllo di supereroi non convenzionali. Non aspettatevi i diligenti soldati di Agents of Shield, piuttosto immaginatevi di dover affidare le sorti del mondo a una sorta di Suicide Squad. In tal senso, come si può vedere dal trailer qui sotto, l'impronta stilistica degli sviluppatori di Saints Row è immediatamente riconoscibile.

Il filmato suggerisce che gli stravaganti protagonisti si muoveranno in una squadra di tre agenti e useranno le loro abilità, anche combinate, per respingere le forze nemiche, nel contesto urbano della futuristica città di Seoul.

Vi ricordiamo che Agents of Mayhem debutterà su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2017. 

Zotac GeForce GTX 970 Zotac GeForce GTX 970
  

Zotac GeForce GTX 950 OC Zotac GeForce GTX 950 OC