NVIDIA ha annunciato una nuova offerta pensata per gli amanti del survival horro e di Remedy: tutti gli acquirenti di una fra le schede video RTX 4070, 4070 Ti, 4080 e 4090 avranno diritto a una copia gratuita di Alan Wake 2.
Questo bundle è valido a partire da oggi e fino al 13 novembre e rappresenta un incentivo molto interessante per tutti coloro che desiderano vivere le nuove avventure dello scrittore più famoso dell'universo videoludico o stavano aspettando il giusto incentivo per cambiare scheda grafica.
Alan Wake 2, sviluppato da Remedy Entertainment, è progettato per sfruttare appieno le capacità delle GPU della serie RTX 4000. Queste schede video sono dotate di supporto per il ray tracing e DLSS 3.5 su PC, garantendo un'esperienza visiva eccezionale.
I giocatori possono aspettarsi un livello di dettaglio grafico mozzafiato, il che contribuirà a immergersi completamente nell'atmosfera del gioco, oltre alla garanzia di godere della nuova avventura di Alan Wake alla massima qualità con un framerate davvero elevato.
Per ottenere Alan Wake 2 gratuitamente, basterà acquistare una delle schede video sopra indicate, o un notebook con GPU RTX 4070, 4080 o 4090, e seguire le istruzioni sul sito ufficiale di NVIDIA. L'offerta, inoltre, è disponibile presso una lista selezionata di rivenditori partecipanti.
Alan Wake 2 rappresenta un'evoluzione emozionante della serie e introduce un nuovo approccio al gameplay. Ambientato tredici anni dopo gli eventi del primo capitolo, il gioco presenta un doppio protagonista e abbandona l'approccio action shooter a favore di un vero e proprio survival horror. Questo stile di gioco, più lento e compassato, vuole enfatizzare le atmosfere, e le sensazioni ansiogene, della nuova produzione targata Remedy..
La promozione è valida solo per un periodo limitato, quindi assicuratevi di approfittarne prima che scada. Alan Wake 2 promette di offrire un'esperienza horror di prim'ordine che, grazie alle potenti GPU NVIDIA RTX 4000, sarà ancora più spaventosa e coinvolgente.