Amazon apre il PlayStation Network Store nel Regno Unito

Apre nel Regno Unito il PlayStation Network Store di Amazon.

Avatar di Elena Re Garbagnati

a cura di Elena Re Garbagnati

Sbarca nel Regno Unito il PlayStation Network Store, una nuova sezione del popolare sito di ecommerce che offre tutti i codici dei titoli digitali, nonché i Season Pass e relativi DLC. Gli appassionati della console troveranno inoltre i codici per rinnovare o attivare abbonamenti PlayStation Plus.

Per ora l'offerta non è certo assortita, dato che sono disponibili solo Far Cry 3: Blood Dragon, Hotline: Miami, Journey, Stealth Inc., Tokyo Jungle e The Unfinished Swan, con prezzi compresi fra 6,49 e 11,99 sterline. Ci si aspetta un ampliamento della gamma di titoli a breve.

Amazon PlayStation Network Store

La notizia che non sorprende, dato che la stessa sessione era già stata attivata negli Stati Uniti, in forza di un accordo storico stipulato da Amazon con Sony che autorizza per la prima volta la vendita dei titoli PlayStation Store su un servizio esterno al network per PS3, PS4 e PS Vita.

Del resto la casa giapponese ha bisogno di espandere il bacino d'utenza, e appoggiarsi a un colosso come Amazon potrebbe essere la carta vincente. Quanto agli utenti, non sono da escludere promozioni vantaggiose per spingere l'iniziativa. Al momento non abbiamo notizie sull'Italia: vi terremo informati!