Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Amazon Prime Video disponibile oggi in Italia per PS4 e PS3

Amazon Prime Video da oggi è disponibile su PlayStation 3 e PlayStation 4 anche in Italia.

A partire da oggi è disponibile Amazon Prime Video per PS3 e PS4. L'applicazione di Amazon è infatti utilizzabile nei paesi di competenza SIEE (Sony Interactive Entertainment Europe), tra i quali è compresa l'Italia.

L'app Amazon Prime Video può essere scaricata dalla sezione TV e Video di PlayStation 4 e Servizi TV/Video di PlayStation 3. Le funzionalità di questa applicazione sono del tutto simili al famoso Netflix, e i giocatori potranno godere in streaming delle serie esclusive di Amazon quali Mozart in the Jungle, American Gods e The Man in the High Castle.

02  it   all apps

Il servizio che finora era disponibile solamente nel Regno Unito, in Austra e in Germania offre una valida alternativa alle altre note applicazioni per lo streaming. La disponibilità su PS4 e PS3 amplierà sicuramente la base di utenti di Amazon Prime Video, già abbastanza solida con circa mezzo miliardo di ore viste dagli spettatori nei territori SIEE ogni mese.

01  IT   Home   App Icon Row

Ricordiamo che Amazon Prime Video è incluso nell'abbonamento di Amazon Prime. Quali serie guardate? Fatecelo sapere nei commenti!