Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Amazon suggerisce The Banner Saga Collection per PS4 e Xbox

La divisione canadese di Amazon ha pubblicato tra i propri listini The Banner Saga Collection per PS4 e Xbox One. La data d'uscita segnata è il 31 luglio e la distribuzione affidata a 505 Games. Che l'editore stia pianificando la pubblicazione dell'intera trilogia dei giochi di Stoic Studio? Il titolo rimosso dal noto e-commerce non […]

La divisione canadese di Amazon ha pubblicato tra i propri listini The Banner Saga Collection per PS4 e Xbox One. La data d'uscita segnata è il 31 luglio e la distribuzione affidata a 505 Games. Che l'editore stia pianificando la pubblicazione dell'intera trilogia dei giochi di Stoic Studio?

Il titolo rimosso dal noto e-commerce non presentava una descrizione. È quindi difficile dire se l'ipotetica Collection contenga solo i primi due capitoli o includa magari anche il terzo in arrivo quest'estate.

The Banner Saga

The Banner Saga 3 debutterà infatti fra pochi mesi e al momento è stato annunciato solo per PC e Nintendo Switch. Non c'è motivo per credere che l'ultimo capitolo della saga non arrivi anche sulle console di Sony e Microsoft e questo presunto pacchetto apre alla possibilità di vedere l'intera trilogia racchiusa in un unico pacchetto. Non resta che vedere se 505 Games annuncerà qualcosa in merito.


Tom's Consiglia

Se siete interessati a questo franchise, potete acquistare The Banner Saga 2 sfruttando le offerte Amazon.