Nintendo Switch

Animal Crossing: New Horizons, ora potete visitare l’isola del film

Sapete che esiste un film completamente dedicato al gioco Nintendo? Ecco, in molti non sanno della sua esistenza ma in realtà tra i fan più “accaniti” del titolo è davvero un must. L’anime di Animal Crossing è stato rilasciato nel 2006 e prende di pari passo l’esperienza che si poteva vivere all’epoca all’interno del gioco Nintendo. Ovviamente ora che la febbre per il franchise è di nuovo esplosa grazie al grandioso successo di New Horizons per Switch, un fan non si è lasciato sfuggire l’occasione di ricreare completamente l’isola che si vedeva all’interno del film.

Animal Crossing: New Horizons

L’utente, che si fa chiamare @dobutsu.nomori su Instagram non ha creato semplicemente l’isola, ma si è dato alla pazza gioia, ricreando anche alcune scene dell’anime e soprattutto molti arredamenti che era possibile trovare all’interno delle case degli abitanti. L’anime conosciuto principalmente con il nome di “Dōbutsu no Mori” non ha mai lasciato il giappone e vede come protagonista Ai una ragazzina che si è appena trasferita in una nuova città popolata completamente da animali.

All’interno dell’isola di Dobutsu è possibile trovare tantissime facce familiari tra cui Apollo, Hopper e Margie. Inoltre l’avatar del giocatore è palesemente ripreso dalle fattezze che ha Ai all’interno del film. Un lavoro semplicemente squisito che ancora una volta va a sancire quanto la community di Animal Crossing sia molto fidelizzata e che trovi sempre nuove idee per far vivere alle isole mille vite. New Horizons inoltre è stato un vero e proprio successo per la grande N.

Un po’ per il periodo dell’anno in cui è uscito, ma soprattutto per la qualità del prodotto ancora oggi i fan si divertono a giocare. Proprio in queste settimane inoltre sono stati aggiunti dei set completamente dedicati a Super Mario per festeggiare l’uscita di 3D World su Nintendo Switch. Voi siete fan del titolo? Fateci sapere cosa ne pensate di queste brillanti idee nello spazio commenti!

Se volete recuperare il titolo, potete farlo comodamente da qui. Inoltre è possibile acquistare Switch Lite con Animal Crossing già installato!