Giochi PC

Anthem, BioWare ci dà appuntamento all’E3 2018 con un teaser

Dopo il controverso Mass Effect: Andromeda, BioWare cerca il riscatto con Anthem. In attesa di vederlo in azione in occasione dell'E3 2018, il team di sviluppo canadese e il publisher Electronic Arts hanno rilasciato un breve teaser trailer. E l'hype non può che farsi incandescente! 

Dal profilo Twitter del primo progetto massivo di BioWare, arriva allora un brevissimo video che anticipa tutte le – presunte – bellezze che vedremo nel corso della kermesse losangelina. Bellezze che fanno rima con un trailer completo e con sequenze di gameplay del tutto inedite. Nel frattempo, dal teaser sappiamo che ''qualcosa è la fuori, e vuole distruggerci tutti''.

Il media briefing di Electronic Arts si terrà sabato 9 giugno alle nostre ore 22:00, ed è proprio in quell'occasione che arriverà un nuovo trailer E3 di Anthem. In particolare, la clip dell'Electronic Entertainment Expo fornirà un assaggio del mondo di gioco, della storia, dei personaggi e dei mostri. Durante l'evento verrà anche fornita un'analisi dettagliata delle meccaniche di gioco e mostrate fasi di gameplay, con particolare focus sui combattimenti. Ad EA PLAY 2018 prenderanno parte anche il general manager di BioWare Casey Hudson, l'executive producer Mark Darrah e la lead writer Cathleen Rootsaert

Leggi anche: E3 2018: tutto quel che c'è da sapere su ogni conferenza

anthem

Cosa ve ne pare di questo piccolo antipasto? Quanto vi incuriosisce Anthem?


Tom's Consiglia

Vivi le avventure del Pioniere con Mass Effect: Andromeda, in offerta su Amazon.