Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Anthem: BioWare conferma che non girerà a 60FPS su PS4 Pro e Xbox One X, nuovo trailer disponibile

Anthem, purtroppo, non raggiungerà i 60FPS su console: possiamo consolarci con il 4K.

Anthem è sempre più vicino all’uscita e nuove informazioni continuano a essere condivise. Quest’oggi, abbiamo scoperto quali saranno le principali differenze tra la demo presto disponibile e l’opera completa. Ora, però, scopriamo che Anthem non supporterà i 60 FPS, né su Xbox One X né su PlayStation 4 Pro.

Ha rivelarlo è l’executive producer del gioco, Mike Gamble, tramite il Twitter. Parlando con i fan, lo sviluppatore ha affermato che il team ha preferito focalizzarsi sulla ricchezza visiva, optando per un frame rate più basso.

Gamble non pare escludere però che l’aumento dei frame per secondo massimi possa arrivare in futuro. Sempre tramite il social network, il producer riconferma che il gioco supporterà sia il 4K che l’HDR.

Inoltre, è disponibile un nuovo trailer doppiato in italiano, chiamato “Questo è Anthem”, che possiamo vedere qui sotto.

Nel filmato è possibile scoprire qualcosa di più sulla storia, sulla personalizzazione e sulla progressione. Cosa ne dite: siete delusi dal mancato raggiungimento dei 1080p/60FPS? Oppure il 4K a 30FPS è tuto quello che chiedevate?

Anthem è quasi tra noi: non perdete tempo e prenotate la vostra copia a questo indirizzo!