Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Apex Legends: un squadra ottiene il record mondiale eliminando 45 avversari in un solo match

Apex Legends può già contare sui propri record: l'ultimo è stato ottenuto su PlayStation 4!

Un team di giocatori di Apex Legends ha ottenuto il record di uccisioni per squadra in un singolo match. Parliamo di 45 uccisioni in una sola partita, che va a cancellare il precedente record di 41 kill. Il nuovo risultato è stato ottenuto su PS4 da Gaitor_423, Pensatas e ImCadillackin.

Il precedente era stato invece ottenuto su PC da ssjfpsTV, ItsScubby e SHAAFFER, il 12 febbraio. Inoltre, è stato superato anche il record su console (40 kill), detenuto da un team su Xbox One (CruisingPaladin, rickjosephbarr e zcj), il 16 febbraio. Nell’immagine sottostante possiamo vedere i numeri esatti dietro al nuovo record mondiale.

Per farvi capire la portata di questo risultato, nel caso in cui non siate esperti del gioco, sappiate che una partita di Apex Legends include 60 giocatori, ai quali ovviamente va sottratto il proprio team. Questo significa che su 57 avversari solo 12 non sono stati abbattuti dal trio.

Per ora, c’è un’unica modalità e il numero di record a cui si può puntare è limitato. Gli ultimi rumor, però, suggerivano l’arrivo di ben due modalità di gioco differenti. Oggi, inoltre, è stata resa disponibile una nuova arma. Forse potete ottenere un record per più uccisioni con Havoc, no?