Assassin's Creed al cinema, 1200 dollari per un biglietto

Ubisoft e Kernel hanno messo in vendita un biglietto per la visione del prossimo film su Assassin's Creed all'incredibile prezzo di 1200 dollari.

Avatar di Lorenzo Quadrini

a cura di Lorenzo Quadrini

-

Ubisoft, in collaborazione con il sito web Kernel, ha messo in vendita un biglietto speciale per la visione del film sul celebre videogioco Assassin's Creed. Il costo è di ben 1200 dollari, sebbene l'offerta sia disponibile solo per gli Stati Uniti.

Ovviamente con la cifra richiesta non si avrà diritto solo alla proiezione e annessa copia digitale ma anche ad una replica in edizione limitata (20 esemplari in tutto) di una balestra spagnola. Le armi saranno costruite a mano da Tim Wildgoose, famoso armaiolo hollywoodiano.

assassin creed film

La collaborazione tra Ubisoft e Kernel non si esaurisce qui; sono stati infatti emessi ulteriori biglietti speciali da 600, 120, 60, 25, e 15 dollari.

Per ognuno di essi, rispettivamente, sono previsti diversi interessanti gadget: una statuetta del protagonista Aguilar (interpretato da Michael Fassbender), una felpa ufficiale del film, una lama celata, una t-shirt ed un orologio.

assassin creed balestra

Ricordiamo che il film, dal titolo piuttosto ovvio "Assassin's Creed" uscirà nelle sale il 21 dicembre 2016 e avrà come protagonisti il già citato Fassbender e Marion Cotillard. Alla regia Justin Kurzel, reduce dal successo di "Macbeth" proprio con la stessa coppia di attori.