Baldur's Gate 3, il modo divertentissimo in cui cinghiali e granchi scendono le scale

Prendiamocela sul ridere e osserviamo un cinghiale scendere una scala a pioli in Baldur's Gate 3, non è simpaticissimo?

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

Baldur's Gate 3, il tanto atteso gioco di ruolo sviluppato da Larian Studios, sta conquistando i giocatori con una serie di idee molto simpatiche atte a rendere l'esperienza più leggera e meno pesante. Nel corso delle ultime settimane ne abbiamo viste un po' di tutti i colori, ma non avete mai visto un cinghiale e un granchio scendere le scale.

Cannot get X.com oEmbed

L'animazione, condivisa su Twitter da matttwood, ha catturato l'attenzione dei fan, generando una valanga di interazioni. Nel video in questione, il cinghiale di Baldur's Gate 3 dimostra una sorprendente abilità nel retrocedere e calarsi da una scala a pioli, lasciando intravedere un'elevata agilità. Tuttavia, l'ilarità arriva quando la creatura, invece di saltare giù dalla scala, sceglie di scivolare giù lungo i pioli con un'espressione di apparente compiacimento. Questa situazione esilarante culmina con un'improvvisa caduta sul terreno, finendo sul dorso. Nonostante l'imbarazzante incidente, il cinghiale si riprende prontamente, riprendendo con noncuranza la sua esplorazione del mondo di Baldur's Gate 3. Insieme al cinghiale è possibile vedere anche un simpatico granchio, intento a raggiungere i propri compagni.

I giocatori stanno apprezzando l'umorismo e la cura dei dettagli mostrati da Larian Studios nel creare un'esperienza di gioco davvero unica.  Con il lancio completo del gioco fissato per il 3 agosto su PC e il successivo rilascio su PS5 il 6 settembre, l'entusiasmo dei fan è palpabile. Baldur's Gate 3 promette di offrire un'esperienza di gioco coinvolgente e sorprendente e noi non vediamo l'ora di parlarvi del titolo nel corso del mese di agosto, quando usciremo con la nostra recensione completa. Non aspettatevi, però, di leggerla tanto presto.