Batman Arkham Collection Edition: 3 giochi in 1, non su PC

Warner Bros. ha annunciato l'imminente uscita di Batman: Arkham Collection Edition, una raccolta per PS3 e Xbox 360 che include i tre celebri giochi dedicati al cavaliere oscuro.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato l'imminente uscita di Batman: Arkham Collection Edition. La celebre saga di giochi dedicati al Cavaliere Oscuro ora sarà inclusa in un unico pack disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360.

Il pacchetto comprende Batman: Arkham Asylum e Arkham City, i due apprezzati capitoli sviluppati da Rocksteady Studios, e Batman: Arkham Origins, il prequel della saga uscito poche settimane fa e sviluppato da Warner Bros. Games Montreal.

Batman: Arkham Collection Edition - Clicca per ingrandire

Nella nostra recensione di Arkham Origins abbiamo sottolineato gli evidenti pregi di questo gioco, come un sistema di combattimento solido e una grafica convincente soprattutto su PC, ma non abbiamo potuto fare a meno di notare alcuni difetti, legati soprattutto alla mancanza di novità in grado di rinfrescare il gameplay.

Warner Bros. Specifica che Arkham Asylum e Arkham City saranno disponibili in download digitale, mentre l'ultimo capitolo della serie, Batman: Arkham Origins, sarà su disco fisico.

###old2244###old

La versione PS3 di Batman: Arkham Origins includerà il Knightfall DLC Pack. Purtroppo in Italia non sarà disponibile la versione PC di questa collezione, che fra le altre cose includerebbe la Game of the Year Edition di Arkham Asylum e Arkham City.

Questa raccolta sarà disponibile per PS3 e Xbox 360 a partire dal 29 novembre a un prezzo di  69.99 euro.