Giochi PC

Batman Arkham Insurgency, il ritorno dell’Uomo Pipistrello?

Alcune indiscrezioni sembrano voler confermare l'esistenza di un nuovo gioco del Cavaliere Oscuro di Gotham. Batman Arkham Insurgency sarà il seguito di Arkham Origins e dovrebbe vedere la luce entro il 2017.

Slider arkhamorigins

Secondo il rumor diffuso su Reddit, Warner Bros. Montréal sarebbe il team al lavoro su questo nuovo gioco di Batman, ambientato circa tre anni dopo gli eventi narrati in Arkham Origins.

Il post su Reddit è stato prontamente eliminato su esplicita richiesta di Warner Bros. Un segnale indicatore della veridicità di quanto affermato? In ogni caso, è stato catturato uno screen del post rivelatore e vi elenchiamo di seguito tutte le novità che potrebbero riguardare (il condizionale è obbligatorio) il prossimo gioco dell'Uomo Pipistrello.

  • ll gioco si chiamerà Batman: Arkham Insurgency ed è ambientato 3 anni dopo gli eventi di Arkham Origins. Creato con lo stesso motore grafico di Arkham Knight e in via di sviluppo sin dal 2014.
  • I protagonisti saranno Batman e Dick Grayson, entrambi personaggi giocabili. Grayson vestirà i panni di Robin e non  di Nightwing.
  • La location sarà l'area costiera di Gotham City, sarà grande come le tre isole di Arkham City e avrà un trasporto rapido che ci consentirà di visitare anche villa Wayne e la Batcaverna.
  • La storia principale è legata alla fuga dei super criminali dal carcere di Blackgate e dall'Arkham Asylum, con numerosi attacchi terroristici su Gotham e con la GCPD che ha perso il controllo della città. Batman e Robin dovranno anche salvare i civili rimasti intrappolati.
  • La Batmobile è cambiata. Non c'è più la modalità da combattimento e i controlli sono stati modificati.
  • Confermata la modalità Dual Play, ma sarà modificata introducendo una serie di mosse speciali e combo. Saranno introdotti rami di abilità per le mosse speciali.
  • Combat System modificato per favorire gli scontri 1 contro 1: sarà più complesso rispetto agli altri giochi.
  • La Corte dei Gufi è l'antagonista principale di questo gioco.
  • Altri antagonisti celebri che faranno la loro comparsa nel gioco sono Maxie Zeus, il Fabbricante di Bambole, Falena Assassina, Anarky, Due Facce, Blockbuster, il Ventriloquo, Dusan al Ghul, Mad Monk, Dala, Enigmista e Joker. Joker avrà un ruolo importante nella trama, non sarà il cattivo principale e opererà per conto proprio arrivando anche ad aiutare Batman e Robin per il proprio vantaggio.
  • Ci saranno anche Alfred, Lucius Fox e Barbara Gordon, che aiuteranno i due protagonisti in alcune missioni.
  • Molte Boss Battle.
Arkham Insurgency Leak 1140x611
Ecco il post originale che divulga tutti i dettagli di Batman Arkham Insurgency

La data di pubblicazione prevista è novembre 2017, ma sarà necessario attendere l'annuncio ufficiale (o la smentita) di Warner Bros. Restate sintonizzati.

Batman: Return To Arkham - PlayStation 4 Batman: Return To Arkham – PlayStation 4
Amazon€ 29,75
Batman Arkham Knight - Game Of The Year Batman Arkham Knight – Game Of The Year
Amazon€ 26,90