Conclusioni

Recensione di Batman: Arkham Knight, il capitolo conclusivo della saga di giochi dedicata all'Uomo Pipistrello.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Conclusioni

Batman: Arkham Knight è un titolo semplicemente imperdibile sia per i fan di Batman sia per chi invece vuole solo divertirsi con un gioco d'azione. La giocabilità è ai massimi livelli, grazie a un gameplay che comprende tutto quanto racchiuso nei vecchi capitoli della saga e aggiunge la Batmobile per creare ancora più scompiglio nelle strade di Gotham City.

54e5158da078f

Il comparto tecnico è semplicemente una delizia su PS4 e la storia è intrigante e raccontata in modo molto appassionante, con numerosi colpi di scena e tecniche narrative che non mancheranno di sorprendere anche i giocatori più smaliziati.

Purtroppo a guastare la festa a Batman: Arkham Knight ci pensa una versione PC non all'altezza della controparte su console. Molti appassionati si sono ritrovati infatti con un titolo ingiocabile sulla propria configurazione, con cali di framerate, bug e molto altro.

Una delusione terribile e che si amplifica ulteriormente grazie all'enorme solidità dell'edizione PS4 del gioco. 

553e342fdb929

Il nostro consiglio per tutti i possessori di PS4 e Xbox One è di non farsi scappare questa perla che conclude la serie di giochi di Batman: Arkham. Agli utenti PC, purtroppo, possiamo solo consigliare di avere pazienza e di sperare che gli sviluppatori riescano a risolvere in fretta i problemi del gioco.