Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Xbox rimanda la sua handheld, Microsoft punta tutto su "Project Kennan" Xbox rimanda la sua handheld, Microsoft punta tutto su "Proj...
Immagine di Nintendo Switch 2: confermata una funzione attesa da anni Nintendo Switch 2: confermata una funzione attesa da anni...

Batman: Arkham Knight, rivolte da sedare a Gotham City

Continuano a emergere dettagli su Batman: Arkham Knight, grazie allo speciale di Game Informer. Si parla di una Gotham City 5 volte più ampia rispetto alla mappa di Arkham City e della possibilità di sedare rivolte a suon di calci e pugni.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Pubblicato il 05/03/2014 alle 16:11 - Aggiornato il 15/03/2015 alle 01:49

Dopo l'annuncio ufficiale di ieri arrivano nuove informazioni su Batman: Arkham Knight, il capitolo conclusivo della serie di videogiochi dedicati all'uomo pipistrello. Merito di Game Informer, che ha dedicato al gioco la copertina del numero di aprile e un corposo speciale con numerosi dettagli.

Una Harley Quinn decisamente in forma in questo artwork promozionale...

Come abbiamo specificato nella nostra notizia precedente, l'area di gioco sarà molto più vasta rispetto agli altri titoli della saga, precisamente cinque volte più grande rispetto ad Arkham City. L'ideale per gli amanti dell'esplorazione.

Game Informer svela inoltre che in Batman: Arkham Knight ci saranno aree di Gotham City che potranno ospitare fino a cinquanta personaggi, da tenere sotto controllo onde evitare pericolose rivolte da sedare a suon di calci e pugni.

Abbiamo già riportato che sarà possibile guidare la Batmobile, per la prima volta in questa serie di giochi dedicati al Cavaliere Oscuro. Ora si scopre che il veicolo ultratecnologico potrà contare su una serie di gadget come missili che permettono d'immobilizzare i nemici e rinforzi per sfondare muri e vari oggetti.

Fortunatamente l'uso della Batmobile non sarà limitato ad alcune sequenze specifiche e l'uomo pipistrello potrà uscire quando vuole per scorrazzare all'aperto, magari per risolvere qualche sfida dell'Enigmista. A proposito degli indovinelli di questo bizzarro personaggio, che faranno il loro ritorno in Arkham Knight, segnaliamo che alcuni di essi richiederanno di usare proprio la Batmobile per essere risolti.

Niente da fare per la modalità multiplayer, snobbata dagli sviluppatori di Rocksteady per concentrarsi sulla campagna single player. Infine qualche parole per il supercattivo, che molto probabilmente sarà una versione corazzata di Batman con una grossa lettera "A" sul petto, anche se dalle notizie di ieri tutti gli indizi sembravano puntare sullo Spaventapasseri. Si accettano scommesse sull'identità di questo personaggio!

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Sam Altman paga 42$ in cripto per verificare l'umanità
  • #2
    No ufficio, no sviluppatori: il paradigma che cambia il lavoro tech
  • #3
    Un bug di un aggiornamento di Windows 11 sta causando dei problemi
  • #4
    Lotta alla pirateria digitale: i risultati ci sono, ma a quale prezzo?
  • #5
    Anche il browser sarà in abbonamento: tutta colpa dell'IA
  • #6
    Ora sappiamo come si chiamerà il seguito di Cyberpunk 2077
Articolo 1 di 5
Nintendo Switch 2: confermata una funzione attesa da anni
Nintendo sta finalmente introducendo una funzionalità di sicurezza, attesa da anni dai giocatori, sulla sua prossima console.
Immagine di Nintendo Switch 2: confermata una funzione attesa da anni
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Xbox rimanda la sua handheld, Microsoft punta tutto su "Project Kennan"
La strategia di Xbox sui dispositivi portatili guarda a Windows 11, mentre prosegue lo sviluppo del successore di Series X, nome in codice "Melrose".
Immagine di Xbox rimanda la sua handheld, Microsoft punta tutto su "Project Kennan"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
La modalità single player di Nightreign è già stata bilanciata
Non sono nemmeno passate 24 ore dal lancio di Elden Ring: Nightreign e FromSoftware ha già modificato il bilanciamento della modalità single player.
Immagine di La modalità single player di Nightreign è già stata bilanciata
1
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Presentata la Milan Games Week & Cartoomics 2025, ecco i dettagli
Dal 28 al 30 novembre 2025 torna l'evento che unisce videogiochi, fumetti e cultura pop. Un'esperienza "OnLife" tra digitale e reale.
Immagine di Presentata la Milan Games Week & Cartoomics 2025, ecco i dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
L'iconico Zapper Nintendo diventa uno speaker laser
Accessorio iconico del NES, lo Zapper rese possibile Duck Hunt e altri classici, conquistando milioni di appassionati della popolare console Nintendo.
Immagine di L'iconico Zapper Nintendo diventa uno speaker laser
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.