Batman: Arkham Origins, combattimenti e storia a nudo

Un nuovo filmato di Batman: Arkham Origins svela diversi dettagli su combattimenti e storia grazie al commento degli sviluppatori.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Warner Bros Games Montréal ha reso disponibile un lungo filmato di Batman: Arkham Origins. Il video di diciassette minuti illustra a fondo le meccaniche di gioco grazie al commento di Ben Mattes e Michael McIntyre, rispettivamente produttore senior e direttore del gameplay di questo nuovo capitolo delle avventure del cavaliere oscuro.

Il trailer si concentra principalmente sul sistema di combattimento e sulla storia di Batman: Arkham Origins e vi permette di dare un'occhiata al celebre supereroe intento a esplorare la Bat Caverna, a sconfiggere i nemici e a infiltrarsi nel corrotto dipartimento di polizia di Gotham City.

Pronti a vestire i panni del cavaliere oscuro?

Vi ricordiamo che Batman: Arkham Origins racconterà gli eventi che hanno preceduto le vicende di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due capitoli di questa saga molto apprezzata da critica e giocatori.

Il prequel mostrerà dunque un giovane Batman alle prime armi, intento ad affrontare un passaggio cruciale della sua vita e soprattutto della sua "carriera" da supereroe. Insieme a Batman: Arkham Origins, che uscirà su PC, PS3, Xbox 360 e Wii U, sarà disponibile anche Batman: Arkham Origins Blackgate, uno spinoff per PlayStation Vita e Nintendo 3DS.

 

Entrambi i giochi si potranno acquistare fra pochi giorni, a partire dal 25 ottobre. In attesa di proporvi la nostra recensione vi lasciamo in compagnia del lungo filmato pubblicato dagli sviluppatori. Cosa ne pensate?