Giochi PC

Battlefield 1 si mostra in due edizioni speciali

Dopo l’annuncio di ieri sera che ha sostanzialmente confermato le voci di corridoio relative al contesto storico della Grande Guerra, nel corso della nottata sono emerse nuove informazioni e ben due edizioni da collezione. Come di consueto la divisione statunitense di Amazon ha già aperto i preordini.

battlefield 1

La nuova fatica targata DICE potrà contare su un multiplayer che supporterà sino a 64 giocatori e una campagna profonda e immersiva che, oltre a quanto vi abbiamo già riportato, ci vedrà combattere anche tra le vie martoriate di una non meglio specificata città francese, sui tristemente noti valici alpini e sulle coste italiane.

Non mancheranno gli assalti alla baionetta, scontri aerei col Barone Rosso e le cariche di cavalleria a fianco del leggendario Lawrence d’Arabia. Il titolo DICE, insomma, promette faville grazie al potenziamento dell'engine di gioco e all'elevata distruttibilità ambientale.

battlefield 1

Veniamo ora alle due edizioni da collezione svelate da Amazon.com. La Battlefield 1 Early Enlister Deluxe Edition preordinabile a circa 80 dollari conterrà il gioco e due DLC, Red Baron e Lawrence d'Arabia oltre ad armi, veicoli, cinque Battlepacks l'accesso anticipato al gioco, che permetterà agli utenti di poter giocare a Battlefield 1 già a partire dal 18 ottobre, ovvero tre giorni prima dell’uscita della versione standard.

La Battlefield 1 Exclusive Collector's Edition si presenta più corposa. Con un costo di 219 dollari, i giocatori potranno aggiudicarsi un esclusivo Steelbook, una Action Figure alta circa 35 cm, un poster propagandistico fatto in tessuto e una toppa esclusiva. Il tutto è poi arricchito da un mazzo di carte e da un tubo simile a quello legato alle zampe dei piccioni viaggiatori al cui interno sarà contenuto un esclusivo DLC.

battlefield 2

In attesa di nuove informazioni su Battlefield 1, vi ricordiamo che tutti coloro che si iscriveranno per diventare dei Battlefield Insider oltre ad ottenere ricompense, contenuti esclusivi e le immancabili notizie in anteprima, potranno accedere in anticipo alla beta pubblica del titolo. Infine, gli iscritti ai servizi EA Access e Origin Access potranno giocare al nuovo capitolo del noto FPS per un periodo di tempo limitato prima del lancio, oltre ovviamente a godere del periodo di beta pubblica e – molto probabilmente – di una closed beta.